sarzi

Sarzi Amadè opera con quasi quattrocento case vinicole selezionate tra le più prestigiose al mondo. Se per il catalogo italiano l'azienda può vantare partnership trentennali con produttori vinicoli come Bruno Giacosa, Aldo Conterno, Roberto Voerzio, Vajra, Produttori del Barbaresco, Rinaldi, Malvirà e Antoniolo, per citare solo alcune cantine piemontesi

E’ tuttavia l’offerta relativi ai vini francesi a stupire per nobiltà e ricchezza. Tra le cantine nel catalogo possiamo così trovare nomi blasonati come Armand Rousseau, Comte de Vogüé, Méo-Camuzet, Clos de Tart e Leflaive. Quindi il catalogo non trascura il prestigioso mercato delle acquavite e dei distillati: dai Cognac ai Bas Armagnac, dai distillati del Calvados al prezioso Rhum della Martinica fino ad arrivare agli autorevoli Whisky scozzesi.

Vini Italiani

Dal 1966 Sarzi Amadè opera nella distribuzione dei più prestigiosi vini d’Italia. Attraverso una selezione attenta e scrupolosa, oggi Sarzi Amadè può proporre un catalogo che abbraccia tutta l'eccellenza vinicola della penisola.

Vini Francesi

Sarzi Amadè dal 1982 importa e distribuisce in Italia i migliori vini della produzione Francese. Dall’Alsazia alla Borgogna, dalla Loira alla Champagne, Sarzi Amadè può offrire un catalogo con pochi eguali, che vanta nella scelta di vini Bordolesi (quasi 250 cantine) il suo fiore all’occhiello.

Vini di Altri Paesi

I prodotti di paesi come Austria, Spagna, Argentina, California, Cile, testimoniano l’attenzione di Sarzi Amadè verso un mercato del vino in continua evoluzione dove nuovi attori emergenti si segnalano per la qualità della proposta. Discorso a parte per il Portogallo: la secolare tradizione del vino fortificato Porto trova da sempre uno spazio privilegiato nel catalogo di Sarzi Amadè.